Scultura naturalistica

Spazio 148

Dal 2017 la sede operativa della nostra Società è uno Spazio (Spazio 148) in Via Molinetto 148 a Cogoleto (Ge). 200 mq, illuminato da due enormi finestre, dove Maurizio realizza le sue opere. 

La prima commessa è stata la realizzazione di un capodoglio di 12 metri e altri cetacei per la nuova Sala del Museo di Storia Naturale di Genova, poi i delfini e il gruppo famigliare delle foche per l’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano da esporre al Centro visite dell’Isola Capraia.

Al momento una tartaruga liuto attende di essere completata.   Spazio per lavorare, e sperimentare nuove tecniche, carta, marmo, legno, aerografo, stampanti 3D, ma anche da condividere, per questo è anche esposizione e documentazione, avendo trasferito gran parte della collezione privata di libri e articoli d’arte e scientifici.

Insomma uno spazio condiviso dove fare cultura attraverso l’estetica, perché il mondo ha bisogno anche di bellezza.

Esplora le attività di Artescienza

Professionisti e grandi conoscitori del mare per portarvi un servizio completo e fornirvi prodotti di altissima qualità in svariati formati.

Parlaci del tuo progetto , della tua idea

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento, ma anche solo per parlare insieme e senza impegno del tuo progetto

project_form